I.D.A. - Corso serale Alberghiero   mecc3

Buongiorno Ing. Costanza,

È la Commissione europea ad essere onorata di vedere come le scuole calabresi utilizzino il Fondo Sociale alfine di prendere a cuore il benessere e l’educazione dei giovani.

Se la Sua scuola organizzerà attività educative relative all’Europa, non esiti a prendere contatto con noi. Vedremo come possiamo contribuire.

Per sua informazione sono il referente della Commissione europea – Fondo Sociale presso la Calabria.

Cordiali saluti,

Michele SARTORELLO

commissione_eur.jpg

Commissione europea
Occupazione, affari sociali, inclusione
Unità E.4. – Italia, Danimarca, Svezia

SPA03 04/066

B-1049 Bruxelles/Belgio

Eventi Visite: 1460

Open Day...Special Edition

open day 30 gennaio special edition

Eventi Visite: 1563

“L’Agenzia Spaziale Italiana ti porta sulla Luna”

L'iniziativa è rivolta a tutte le scuole di ogni ordine e grado nell’ambito del primo Accordo multilaterale di cooperazione internazionale del Programma lunare Artemis.