blank
bubble
earth
exit
ipa
fax
gsuite
ipa
joomla
lock
mobile
office
phone
question
star-full
telegram
unlink
user
Vai al Contenuto
Vai alla navigazione del sito
Istituto Aletti Trebisacce
Via Spalato 2, 87075 Trebisacce (CS) - Tel. 0981 500 874 - csis06300d@istruzione.it - csis06300d@pec.istruzione.it
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
digita il testo da cercare ...
Menu
Home
La scuola
Organizzazione
Organigramma
Dirigente Scolastico
Regolamenti
Codice Disciplinare
Bullismo e Cyberbullismo
Orari e Contatti
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Dove siamo
Email e Telefoni
Obiettivi di Accessibilità
PTOF e Autovalutazione
R.A.V.
P.d.M.
P.T.O.F.
Rendicontazione Sociale
Questionari Autovalutazione
Report Prove Parallele
Indirizzi di Studio
ITI Biotecnologie Ambientali
IPSIA Servizi Socio-Sanitari
IPSIA Enogastronomia
IPSIA Servizi Commerciali ORIOLO
IPSIA M.A.T.
IPSIA I.D.A.
Notizie
La vita della scuola
Eventi
News
Circolari e comunicazioni
Notizie per il personale
Calendario Impegni Collegiali
Graduatorie
Didattica
Informazioni didattiche
Piano delle Attività
Orari Lezioni
Libri di Testo e materiali
Esame di Stato
Programmazioni
Programmazioni di Dipartimento
Programmazioni di Classe
Programmazioni Disciplinari
Documenti 15 maggio
Accedi
PhotoGallery
Vecchio Sito
Feedback
Menu di navigazione
Home
La scuola
Organizzazione
Organigramma
Dirigente Scolastico
Regolamenti
Codice Disciplinare
Bullismo e Cyberbullismo
Orari e Contatti
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Dove siamo
Email e Telefoni
Obiettivi di Accessibilità
PTOF e Autovalutazione
R.A.V.
P.d.M.
P.T.O.F.
Rendicontazione Sociale
Questionari Autovalutazione
Report Prove Parallele
Indirizzi di Studio
ITI Biotecnologie Ambientali
IPSIA Servizi Socio-Sanitari
IPSIA Enogastronomia
IPSIA Servizi Commerciali ORIOLO
IPSIA M.A.T.
IPSIA I.D.A.
Notizie
La vita della scuola
Eventi
News
Circolari e comunicazioni
Notizie per il personale
Calendario Impegni Collegiali
Graduatorie
Didattica
Informazioni didattiche
Piano delle Attività
Orari Lezioni
Libri di Testo e materiali
Esame di Stato
Programmazioni
Programmazioni di Dipartimento
Programmazioni di Classe
Programmazioni Disciplinari
Documenti 15 maggio
Accedi
PhotoGallery
Vecchio Sito
Feedback
Info
Lista degli articoli nella categoria Info
Titolo
Visite
Libriamoci 2021
Visite: 2414
Concorso “Adotta un Giusto” A.s. 2021-22
Visite: 2689
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne - 25 novembre 2021
Visite: 2632
LIBRIAMOCI 2021- GIORNATE DI LETTURE NELLE SCUOLE - CALENDARIO ATTIVITA'
Visite: 2519
Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 22 novembre 2021
Visite: 2488
Sportello d’ascolto 2021/22
Visite: 2389
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN PROFESSIONISTA PSICOLOGO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI SUPPORTO PSICOLOGICO PER ALUNNI, FAMIGLIE E PERSONALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022
Visite: 2837
Convocazione stipula Patto per lo Sviluppo professionale e modello da compilare
Visite: 2472
Piano Scuola Estate: attivazione corsi per gli indirizzi Chimico (ITI), Enogastronomia e Servizi Sanitari e corso di lingua spagnola
Visite: 2911
Nuovi materiali formativi nell’ambito del Progetto Percorsi e strumenti INVALSI
Visite: 2705
PCTO - IGF (Internet Governance Forum) Italia 2021
Visite: 2643
DETERMINA DIRIGENZIALE PIANO DI UTILIZZAZIONE E GESTIONE DEI DOCENTI DELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA NELL’AMBITO DELLE RISORSE PER IL POTENZIAMENTO - A.S 2021/2022
Visite: 3083
Elezioni scolastiche a.s.2021-2022 - Elenco prowisorio Rappresentanti Alunni eletti Consulta Provinciale biennio 2021-22-2022-23
Visite: 2833
Convocazione per partecipazione Assemblea Genitori e supporto operazioni di voto.
Visite: 2700
first_page
Inizio
chevron_left
Inizio
25
26
27
28
29
Pagina
30
31
32
33
34
chevron_right
Inizio
last_page
Inizio
Registro Elettronico
Tour Virtuale
PROGETTI
Concorso Curriculo Verticale
Concorso -"Fai e condividi con noi...un piatto e un'emozione"
Progetto Erasmus
Orientamento in Entrata
Guide e Tutorial
Didattica Digitale
Buone Pratiche
Didattica a Distanza
Orientamento in uscita
vai alla sezione successiva
Torna all'inizio del contenuto